Getting your Trinity Audio player ready... |
Si chiude con una vittoria netta il campionato della ASD PSG San Gavino, che al Palazzetto Maristiai ha superato l’ASD Don Bosco Ales con un convincente 3-0 (25-17, 25-20, 25-15).
Una prestazione autorevole, quella delle ragazze di San Gavino, che non hanno mai concesso spazio alle avversarie, conducendo con sicurezza tutti e tre i set. Già dal primo parziale, chiuso sul 25-17, la PSG ha imposto il proprio ritmo grazie a un’ottima organizzazione di gioco e a una battuta incisiva. Nel secondo set, nonostante un tentativo di reazione della Don Bosco Ales, le padrone di casa hanno mantenuto il controllo, chiudendo sul 25-20. Il terzo e ultimo set è stato un monologo biancoblù: con un parziale di 25-15, la PSG ha suggellato una vittoria mai in discussione.
Un traguardo storico: miglior piazzamento di sempre
Con questo successo, la PSG San Gavino 1996 chiude il campionato.al terzo posto in classifica con 19 punti, frutto di 6 vittorie e 4 sconfitte. Si tratta di un risultato straordinario: è infatti il miglior piazzamento nella storia della società e il record di vittorie in un singolo campionato
COMPLIMENTI ALLA POLISPORTIVA SAN GAVINO allo STAFF TECNICO E A TUTTE LE RAGAZZE per il bellissimo campionato.

