Le panchine 2024/2025 degli allenatori gavoesi

25 Set, 2024 | Gavoi, Sport

La stagione calcistica 2024-2025 degli allenatori di Gavoi

Fabrizio Lostia rientra a Gavoi dopo due anni trascorsi alla guida dell’Ollolai Calcio e allenerà l’ambiziosa squadra dei Giovanissimi provinciali del Taloro Gavoi.

Romano Marchi è stato riconfermato alla guida della Macomer Calcio 1923 che disputerà il campionato Seconda Categoria Girone E – “la scelta della società sportiva conferma quanto il tecnico di Gavoi abbia lavorato bene incidendo positivamente sulla crescita del gruppo giallorosso“.

Luca Pira dopo tre anni di riposo ritorna ad allenare e seguirà la squadra degli Allievi provinciali della Folgore Mamoiada.

Franco Cottu confermatissimo resta saldo sulla panchina del Lodine Calcio 1983 nel Girone F della Seconda Categoria imbottita di giocatori di Gavoi tutti ex Taloro che mira senza nasconderlo al salto di categoria.

Giovanni Deiana continuerà il suo ruolo di assistente nella Pulcini dell’Ovodda, confermato anche per questa stagione.

Infine, ma non ultimo il giovane Antonio Saba (che ha acquisito il patentino di allenatore quest’anno) esordirà come allenatore nella squadra Esordienti dell’Orotelli, iniziando una nuova avventura.

Anno di riposo per Mario D’Ascanio, Enzolino Lai, Michele Soru e Marco Marchi, che si prendono una pausa dalle attività calcistiche.

2 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

5 days ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
Corso di Micologia a Gavoi

Corso di Micologia a Gavoi

Programma Organizzato da:Associazione Turistica Pro Loco GavoiIn collaborazione con:Comune di Gavoi Date:7 Ottobre – 18 Novembre 2024Sede:Locali Casa Maoddi (Primo Piano, Via Eleonora) – Ingresso cortile Costi e Modalità di Iscrizione Costo di iscrizione: €35 (da...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito