La stagione calcistica 2024-2025 degli allenatori di Gavoi
Fabrizio Lostia rientra a Gavoi dopo due anni trascorsi alla guida dell’Ollolai Calcio e allenerà l’ambiziosa squadra dei Giovanissimi provinciali del Taloro Gavoi.
Romano Marchi è stato riconfermato alla guida della Macomer Calcio 1923 che disputerà il campionato Seconda Categoria Girone E – “la scelta della società sportiva conferma quanto il tecnico di Gavoi abbia lavorato bene incidendo positivamente sulla crescita del gruppo giallorosso“.
Luca Pira dopo tre anni di riposo ritorna ad allenare e seguirà la squadra degli Allievi provinciali della Folgore Mamoiada.
Franco Cottu confermatissimo resta saldo sulla panchina del Lodine Calcio 1983 nel Girone F della Seconda Categoria imbottita di giocatori di Gavoi tutti ex Taloro che mira senza nasconderlo al salto di categoria.
Giovanni Deiana continuerà il suo ruolo di assistente nella Pulcini dell’Ovodda, confermato anche per questa stagione.
Infine, ma non ultimo il giovane Antonio Saba (che ha acquisito il patentino di allenatore quest’anno) esordirà come allenatore nella squadra Esordienti dell’Orotelli, iniziando una nuova avventura.
Anno di riposo per Mario D’Ascanio, Enzolino Lai, Michele Soru e Marco Marchi, che si prendono una pausa dalle attività calcistiche.