Mercoledì 24 maggio la Polisportiva Taloro Gavoi ospiterà, preso il comunale Maristiai le semifinali delle rappresentative provinciali delle squadre Allievi e Giovanissimi.
Dalle ore 15:00 un lungo pomeriggio all’insegna del calcio giovanile, con i migliori giocatori di categoria delle provincia di Cagliari/Carbonia Iglesias e Nuoro/Ogliastra delle categorie Giovanissimi e Allievi.
Ad affrontarsi saranno la rappresentativa Nuoro/Ogliastra e la rappresentativa Cagliari/Carbonia-Iglesias nelle categorie Giovanissimi e Allievi.
Semifinali di ritorno – i Giovanissimi devono ribaltare un proibitivo 4 a 0, mentre per la rappresentativa degli l’Allievi di Mister Luca Pira (di Gavoi) avendo perso 5 a 4, le possibilità di passare in finale sono meno proibitive, certo come dice il mister di Gavoi, “Nel calcio nulla è scontato, bisognerà avere la massima concentrazione”.
Mister Luca Pira. Ex attaccante del Taloro Gavoi… con la sua velocità e rapidità di esecuzione è entrato di prepotenza nella storia del calcio della Barbagia e del Taloro Gavoi. I suoi gol e assist, hanno entusiasmato i tifosi gavoesi in tantissimi e fantastici campionati dalle giovanili, dalla prima categoria, promozione ed Eccellenza. Attualmente allenatore della rappresentativa Nuoro/Ogliastra degli Allievi. Ha allenato Bono, Ovodda e Ollolai e settore Pulcini del Taloro, nelle ultime settimane sono circolate le voci di un possibile approdo alla prima squadra del Taloro Gavoi in Eccellenza.