La notizia circolava da diversi giorni nell’ambiente rossoblù (mancava l’ufficialità) ORA ARRIVATA “Mario Fadda non sarà l’allenatore del Taloro Gavoi nel prossimo campionato di Eccellenza
Il post ufficiale della Polisportiva Taloro Gavoi.
Grazie Mario!
Oggi le nostre strade si dividono dopo tre anni e mezzo indimenticabili.
A nome della società e di tutto il paese vogliamo ringraziare Mario, Marcello e Tore per tutto quello che hanno dato al Taloro, i cicli finiscono ed è giusto e stimolante per tutti lasciarci all’apice del percorso. Sarete sempre Amici del Taloro e i benvenuti a Gavoi.
Grazie di tutto! ❤️💙
Dopo tre anni alla guida della compagine barbaricina l’allenatore di Siligo lascia Gavoi.
CAMPIONATI STRAORDINARI – Fadda lascia Gavoi dopo tre anni e mezzo di campionati straordinari con, la conquista della salvezza, (campionato congelato per Covid, con la squadra salva), il 4° posto nella stagione 2021/2022, la vittoria dei Playoff di Eccellenza, con la disputa dei playoff nazionali contro l’Aquila Calcio e il sesto posto nel campionato 2022/2023. Campionati che hanno appassionato ed entusiasmato l’intero paese e territorio della Barbagia.
GIOCO ED EMOZIONI – Dal punto di vista dei tifosi e appassionati le ultime due, sono state stagioni disputate ad alti livelli, sempre nelle zone alte della classifica. Con la squadra schierata sempre in modo propositivo, con gioco veloce e schemi d’attacco che hanno sfruttato al meglio le qualità dei giocatori a disposizione del mister rossoblù. Pubblico e tifosi, che sono accorsi numerosi in questi anni, non sono rimasti certo delusi.
FUTURO – Da venerdì 5 maggio si pensa al futuro, nell’ormai storico evento “Autostrade del vino e… Otto” “Assaggio dei vini rossi prodotti dai gavoesi, accompagnato dai prodotti locali”, in programma venerdì 5 maggio alle ore 19:00 presso la cucina rustica di “Da Urretto”, sarà l’occasione per parlare, discutere, ricordare la stagioni appena passate e proiettarsi al prossimo campionato di Eccellenza regionale Sardegna.
INDISCREZONI: Sono molti i nomi che circolano per il dopo Mario Fadda, (Cirinà, R.Marchi, L. Pira, F. Cottu, Prastaro, M.Sanna) ma sono fantasie e nomi da Bar. Prima della scelta dell’allenatore si dovrà passare dalla riunione dell’assemblea dei soci, dalla formazione del nuovo direttivo, previsto ai primi di giugno.
Ale Taloro Alè