Domani mercoledì ore 18:00 al Maristiai – Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Regionale di Eccellenza.
Ritorno in campo per la squadra di Gavoi, dopo la prima dei due turni di riposo, imposti dal campionato a 17 squadre. Sosta che ha visto sfumare il primo posto a favore del Ghilarza. PS domenica prossima in campionato trasferta a Sassari contro la LI Punti trasferta difficile ma non pribitiva.
Al Maristiai di Gavoi si presenta l’Ossese dell’ex Mario Fadda che molto bene ha fatto a Gavoi nelle passate stagioni raggiungendo lo storico risultato sportivo dei Play-off promozione, ma soprattutto ha allietato le domeniche calcistiche dei tifosi gavoesi, con la squadra sempre schierata in modo propositivo, gioco tatticamente innovativo, riuscendo ad ottenere il meglio da tutti i giocatori scesi in campo, con partite che hanno divertito ed entusiasmato chi ha frequentato il Maristiai negli ultimi tre anni.
Ultimo turno di campionato, come detto, con il Tarloro a riposo, mentre l’Ossese ha subito una imprevista e pesante sconfitta a Cagliari contro una scatenata Ferrini (3 a 0).
Vedremo se Mura e Fadda faranno scendere in campo le migliori formazioni o se si faranno scelte diverse per puntare direttamente alla prossima imminente domenica di campionato.
L’appuntamento per il mercoledì di coppa è per domani alle ore 18:00
C𝗢𝗣𝗣𝗔 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 – 𝗚𝗮𝗿𝗮 𝗱’𝗔𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 | Coppa Italia Regionale di Eccellenza
Mercoledì 11 ottobre 2023 18.00 campo “Maristiai Gavoi
Ale Taloro Alè 🟥🟦