POLISPORTIVA SAN GAVINO GAVOI
COMUNICATO: Il tempo è passato inesorabile, Maggio sembra un lontano ricordo, non c’è più spazio per i ricordi, è arrivato il momento di iniziare a praticare il vostro amato sport, Basket o Volley, a voi la scelta. La nuova stagione agonistica è alle porte e noi abbiamo la chiave per aprirla, come ogni anno. La Polisportiva S. Gavino di Gavoi è pronta ad accogliervi e voi come vivi sentite per il nuovo corso? Lo sport è vita. fatica, entusiasmo, è un modo stupendo per socializzare, conoscere nuove persone, confrontarsi sia fuori che dentro un rettangolo di gioco.
Lo sport è un ottimo toccasana per il vostro fisico, per la vostra mente, una occasione fantastica per migliorarsi sotto tanti punti di vista. Noi tutto questo lo sappiamo, ecco perchè ogni anno siamo al vostro fianco, da subito, pronti ad offrirvi una nuova avventura da condividere per una intera stagione. Le prime parole le vorremmo spendere per Antonello Careddu, persona onesta, leale e molto preparata dal punto umano e sportivo ma, come accade in società professionistiche o anche dilettantistiche, non confermato dalla dirigenza Gavoese, dopo un solo anno di contratto. Al mister di Nuoro vanno tutte le stime della società per il lavoro svolto con grande impegno e diligenza, per lui un augurio di un futuro roseo e ricco di grandi soddisfazioni sportive e non.
Invertiamo un detto: C’è chi va e c’è chi viene, nel nostro caso c’è chi riviene. Barbara Bellu stimata allenatrice Barbaricina si riaffaccia al Palazzetto dello sport di Gavoi per riuscire a creare nuovi imput e plasmare a suo piacimento tutte quelle atlete che decideranno di seguirla in questo cammino.
I campionati che verranno affrontati saranno Under 14 e 2° Divisione Femminile, a Barbara il più cordiale invito di benvenuta tra noi. Il mini-Volley non avrà cambiamenti e sarà affidato ancora a Francesca Moro. Stesso discorso per il Mini Basket con Stefano Manca che avrà anche il compito di tenere ben saldi i rapporti che da anni la S. Gavino ha con la Ichnos di Nuoro.
Vi aspettiamo Lunedì 02 Ottobre 2017 alle ore 16.30 con la prima lezione e per fornirvi tutte le informazioni e dubbi che vi passano per la testa.
TUTTO è PRONTO MANCATE SOLO VOI. ANDIAMO AD INIZIARE.