Pareggio in rimonta.
Taloro Gavoi – Atletico Uri finisce in parità 2-2 Mele e Falchi su rigore evitano la sconfitta casalinga.
Primo Tempo: Taloro schiera Camarà terzino destro con Mastio Pitta Pili in difesa (Ladu in panchina), Calaresu Falchi Littarru, in avanti e Mele Secchi e Isoni a centrocampo.
Passano 8 minuti e il Taloro passa in vantaggio, Falchi perde palla, recupera Pitta che scende sulla sinistra, crossa al centro e Mele di destro, ostacolato inutilmente dal difensore insacca..1-0 tutto troppo facile.
Dal vantaggio la partita cambia, l’Atetico Uri inizia a giocare con azioni veloci orchestrate da Tedde, dopo alcune occasioni da gol, al 17′ arriva il pareggio con Piras (uno dei migliori in campo), al 22′ e 25′ L’Uri ha ancora due nette occasioni per passare il vantaggio, il Taloro con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, spesso viene annullato dalla disposizione difensiva ospite, al 29 Mele di testa manda fuori a portiere battuto, al 32′ pasticcio in area rossoblu, e l’Atletico Uri passa in vantaggio grazie ad una zampata di Galante, al 45′ il Taloro ha un’altra occasione per pareggiare con Calaresu che sfiora il palo destro. Primo Tempo Taloro sotto 1-2.
Secondo Tempo con i rossoblu più determinati….ma non riescono a passare, al 5′ St Mele ancora di testa manda fuori, 16′ Falchi sopra la traversa, al 18′ Calaresu su cross di Littarru (migliore dei rossoblu) segna di testa, ma in fuorigioco, l’ arbitro annulla. Al 22′ arriva il meritato pareggio scontro in area tra Mele e il difensore che nelle tentativo di ostacolare il capitano tocca di mano è rigore, Falchi non sbaglia 2-2.
Il Taloro Gavoi cerca la vittoria e si riversa in avanti con agonismo ma anche nervosismo e confusione, l’Atletico controlla con affanno ma porta a casa il pareggio e costringe i rossoblu di Gavoi al 4° pareggio consecutivo, ma anche l’11° risultato utile.
Domenica 18 novembre Taloro in trasferta ad Arbus, che oggi ha vinto in trasferta contro il Tonara.
Ale Taloro Alè
TALORO-ATLETICO URI 2-2 Mele (T), Piras (AU), Galante (AU), Falchi (T)
TALORO GAVOI: Pili, Camara, Pitta, Mastio R., Pili Secchi, Littarru, Isoni,(Muledda) Falchi, Calaresu, Mele. A disposizione:
Atletico Uri: Sotgia Sanna, Olmetto Mereu Sini, Fadda Libi, Piras, Galante, Tedde, Livedi. Allenatore Solaris
Arbitro: M. Medda di Cagliari (Stefano Siddi di Cagliari e Francesco Serusi di Oristano)
Note:spettatori 200