Getting your Trinity Audio player ready... |
Il 21 Settembre Pira e Via sarà zona pedonale dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Ciao a tutte e tutti, per chi non mi conoscesse sono Claudio Marchi, non sono un artista di professione, ma l’arte è sempre stata per me una passione, condivisa sia con i membri della mia famiglia, che con amici e compaesani.
Durante il lockdown del 2019, pensai di decorare gli sportelli dei contattori dell’acqua delle case di “Pira e Via” la strada in cui abito: su ognuno ho sviluppato un tema diverso, in base all’ispirazione che nasceva dal legame con i miei vicini.
L’idea personale è diventata quindi un progetto collettivo, che non avremmo realizzato senza la disponibilità di tutti.
Quando l’amministrazione comunale, che ringrazio, mi ha informato della volontà di conferirmi un riconoscimento per l’abbellimento della via, ho voluto condividerlo con coloro che anche dall’aver vissuto a Gavoi, hanno tratto gli stimoli per la propria arte e che sono stati i miei compagni nella crescita creativa.
Il 21 Settembre Pira e Via sarà zona pedonale dalle ore 10:00 alle ore 20:00 con me saranno presenti: Maria Pina Soru, Fabio Sedda, Rossana Fancello, Giovanni Fais, Chiara Sedda, Sandro Marchi, Silvia Gua, Francesco Mereu, Paul Marechal, Luca Mandras, Luciano Busia, Franca Cadau. Venite a trovarci.
–