SELEZIONE SERVIZIO CIVILE PER 4 GIOVANI DI GAVOI

25 Ago, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Il progetto di Servizio Civile Universale del Comune di Gavoi

Con un comunicato stampa l’amministrazione comunale di Gavoi  SEGNALA a chi è interessato, che il progetto Zoventude: Imparande paris, è stato ammesso al finanziamento per la selezione e l’inserimento di 4 volontari in attività di aggregazione e inclusione sociale per minori per un anno.

sotto il comunicato stampa della amministrazione comunale di Gavoi

Oggetto: Il Comune di Gavoi seleziona 4 volontari per il progetto di Servizio Civile Universale “Zoventude: Imparande paris”

Il progetto di Servizio Civile Universale del Comune di Gavoi “Zoventude: Imparande paris” è stato ammesso a finanziamento con un ottimo punteggio dalla Regione Sardegna e di conseguenza l’ente ha pubblicato il bando di selezione per l’inserimento di 4 volontari in attività di aggregazione e inclusione sociale per minori per un anno.

Il progetto si ricollega ai principi contenuti nella legge nazionale 64/2001 per cui il volontario del Servizio Civile ha possibilità di esprimere e testimoniare i valori dell’impegno e della partecipazione attiva alla vita sociale della comunità. Una esperienza importante di formazione, crescita umana e professionale.

Il progetto del Comune di Gavoi, che va ad aggiungersi a quello già in atto dal titolo “Cada die cultura”, consiste nel seguire i minori in attività ludiche e di aggregazione, protagonismo e partecipazione giovanile, in collaborazione con i Servizi Sociali Comunali, con i professionisti che curano i servizi educativi del comune e con le associazioni del settore che partecipano come partner.

La base delle attività progettuali sarà il centro di aggregazione sociale di Casa Maoddi, ma i volontari porteranno azioni in diversi spazi del paese.

Possono presentare domanda, entro il 28/09/2018, e partecipare alla selezione i giovani diplomati che, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Ogni volontario percepirà un compenso mensile pari a € 433,80.

I dettagli del bando, la modulistica e le informazioni sul progetto “Zoventude: i mparande paris” si trovano sul sito del Comune di Gavoi www.comune.gavoi.nu.it e presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

 

24/08/2018

L’Amministrazione Comunale di Gavoi

 

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

Al via la quarta edizione del progetto ideato dalla Associazione Malik ETS, con il contributo della RAS e cofinanziato dall'Unione Comuni Barbagia : Il cinema incontra le piccole comunità si svolgerà dal 23 novembre al 18 dicembre 2024 La quarta edizione del progetto...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito