SOGGIORNO A CASTELSARDO PER RAGAZZI DAI 7 AI 12 ANNI

1 Ago, 2019 | Gavoi | 0 commenti

L’amministrazione comunale di Gavoi organizza un soggiorno marino a Castelsardo dal 24 al 31 agosto 2019

L’Assessorato Comunale del Benessere Sociale e Politiche Giovanili Organizza

PERIODO E DURATA: Un soggiorno marino a Castelsardo dal 24 al 31 agosto 2019

LOCALITA’: Castelsardo

ETA’: Per 25 ragazzi di età compresa fra i 7 e i 12 anni (nati tra il 2007 e il 2012)

INFORMAZIONI E MODULISTICA: Gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni e ritirare il modello di domanda (scaricabile anche dal sito istituzionale del comune di Gavoi  presso l’Ufficio dei Servizi Sociali. Le domande dovranno pervenire a mano all’Ufficio Protocollo o spedite tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it Entro le ore 13.00 di venerdì 9 agosto 2019.

COSTO: I partecipanti dovranno contribuire al costo dell’iniziativa con una quota individuale di € 150,00.

CRITERI DI SELEZIONE: Qualora il numero delle adesioni sia superiore a quello dei posti disponibili si procederà alla selezione delle domande, dando la seguente priorità:

-ragazzi che partecipano per la prima volta.

-ragazzi esclusi da altre attività di aggregazione per sovrannumero nell’anno in corso.

-ragazzi che non hanno partecipato ad altre attività di aggregazione e soggiorno offerte dal comune nell’anno in corso.

-ragazzi con l’età anagrafica maggiore.

Nel caso di richieste superiori al numero programmato sarà ammesso un solo partecipante per nucleo familiare

fonte:amministrazione comunale di Gavoi

[custom-facebook-feed feed=1]
COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

Valore complessivo del progetto è di 465.000 euro per completare l'edificio, già parziamente finanziato, ma non sufficiente al completamento dell'opera. Riqualificazione dell’ex Asilo ESMAS: in arrivo 325.000 euro dalla Regione Il Comune di Gavoi è stato ammesso a...

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

La riunione si è svolta nel salone parrocchiale in Piazza San Gavino a Gavoi Nuovo Direttivo del Comitato di Sa Itria Il Comitato di Sa Itria annuncia la nomina del nuovo direttivo: Presidente: Antonio Maria Marchi Vicepresidenti: Simona Frau, Fabio Nurchi Cassiere:...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito