Su Palu de sos molentes a Sa Itria

31 Lug, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Su Palu de sos molentes a Sa Itria è una tradizione antica quanto lo sono la festa e Su Palu. È sempre stato un momento goliardico e divertente. Sui simpatici asinelli sardi si sfidavano i ragazzini, sognando un giorno di correre a cavallo Su Palu.

Martedì 31 luglio alle 18 questa corsa si ripeterà nello scenario del sagrato di N.S. D’Itria, nelle campagne di Gavoi, come evento di contorno de Su Palu de Sa Itria 2018 in una pista tracciata fra la piazza e il giardino.
Su Palu de sos molentes è una corsa a libera partecipazione. Potranno partecipare anche fantini minorenni previo consenso scritto dei genitori.

Regole auree per questa competizione, che regalerà un montepremi di 1500 euro ai vincitori, sono:
– il rispetto fra i partecipanti
– il rispetto delle simpatiche cavalcature
– la voglia di divertirsi!
Per ulteriori info contattare il numero 3491982731 . fonte: Comitato di Sa Itria Gavoi

Su Palu de sos molentes a Sa Itria foto D.Garau

[custom-facebook-feed feed=1]
COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

Valore complessivo del progetto è di 465.000 euro per completare l'edificio, già parziamente finanziato, ma non sufficiente al completamento dell'opera. Riqualificazione dell’ex Asilo ESMAS: in arrivo 325.000 euro dalla Regione Il Comune di Gavoi è stato ammesso a...

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

La riunione si è svolta nel salone parrocchiale in Piazza San Gavino a Gavoi Nuovo Direttivo del Comitato di Sa Itria Il Comitato di Sa Itria annuncia la nomina del nuovo direttivo: Presidente: Antonio Maria Marchi Vicepresidenti: Simona Frau, Fabio Nurchi Cassiere:...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito