CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA
7ª giornata di Ritorno
PORTO ROTTONDO – TALORO GAVOI
PORTO ROTONDOTALORO GAVOIAlberto Enrico Argiolas (Cagliari)
ORE 15 Stadio Angelo Caocci, Olbia
Dimenticare il risultato con il Castiadas e proseguire con la crescita di gioco mostrato al cospetto della seconda della classe.
Arriva nel momento cruciale e forse più difficile del campionato lo scontro salvezza, Talor oe Porto Rotondo si affrontano consapevoli che la partita è di quelle decisive. Il Taloro staccato di 2 punti dalla squadra gallurese sa che si gioca le ultime carte per restare in corsa per la salvezza. Il Porto Rotondo è consapevole che una vittoria riaprirebbe la possibilità della salvezza diretta, senza passare per i playout.
Gara difficile per entrambe, i rossoblù avranno bisogno della migliore prestazione e vista la partita di domenica, anche del pizzico di fortuna, necessario ad evitare che un episodio possa segnare l’incontro e l’intera stagione. I ragazzi di Fadda si giocano tutto per restare aggrappati al treno salvezza.
I numeri del Porto Rotondo: dopo 21 giornate 14ª posizione, con 4 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Due punti avanti ai rossoblù, capocannoniere Mascia, che con i suoi gol ha riddatto ossigeno ad una squadra che era scivolata in fondo alla classifica. I galluresi all’andata fecero il colpaccio in quel di Fonni, con un netto 0 a 2.
Taloro che in settimana si è fatto sentire nella stampa regionale per gli (evidenti) errori arbitrali, nell’ultima partita con sconfitta immeritata in casa.
Taloro che comunque guarda avanti, per concentrarsi su questo ultimo e decisivo scorcio di campionato, c’è tutto in palio, non è il caso di soffermarsi su errori arbitrali, cosi come non è il caso di aprire polemiche su calciatori che spesso, non hanno dato il contributo atteso o sperato. Serve compattezza e determinazione.
Ale Taloro Alè!
Ale Taloro Alè