TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

22 Set, 2024 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Buona affluenza di pubblico con una nutrita e rumorosa rappresentanza degli Ultras Carbonia. Prima in casa in Eccellenza per mister Marinu. Un punto contro un Carbonia ben messo in campo ma che non è sembrato certo superiore alla squadra di Gavoi.

2° Giornata  Campionato Eccellenza regionale Sardegna

Taloro Gavoi vs Carbonia Calcio: 0-0

TALORO: M. Fadda, Soro, Sau, Castro, A. Fadda (30’ st Piriottu); Delussu (43’ st Budroni), Vacca (23’ st Pusceddu), Secchi; Mereu, Mele, Falchi. A disp. Picco, Pittalis, Saba, Lapia, Luppu, Cidu. All. Antonio Marinu.

CARBONIA: Doneddu, Atzeni, Broglia, Chidichimo, Garcia, Isaia, Ricci, Caverzan, C. Mancini (33’ st Tocco), N. Mancini (16’ st Mastropietro), Sartini (36’ st Abbruzzi). A disp. Carrus, Carboni, Filippi, Lardieri, Perna, Cocco. All. Federico Cocco (squalificato Diego Mingioni).

Arbitro: L. Sannna

Note: buona affluenza di pubblico con una nutrita e rumorosa rappresentanza del Ultras Carbonia.

Prima uscita di campionato con una buona cornice di pubblico a sostenere il Taloro Gavoi. Partita lenta e a tratti noiosa, solo nel finale di gara Taloro più propositivo che crea e spinge senza trovare la via del gol.. Entrambe le squadre hanno giocato tatticamente in modo ordinato, con le difese che hanno prevalso sugli attaccanti lo 0-0 inevitabile. Il primo tempo nulla da segnalare, con le squadre che non osano e lo 0 a 0 è giusto. Il Carbonia gestisce meglio il possesso palla, ma solo per spezzare il ritmo, mentre il Taloro fatica a trovare ritmo e la via della rete. La ripresa segue lo stesso copione dei primi 45 minuti, solo nei 15 minuti finali il Taloro crea alcune occasioni che avrebbero potuto portare ai tre punti.

Ottima la prestazione di Sau, insuperabile e decisivo nel rimediare a errori difensivi con gli attaccanti ospiti sempre in aguato. Buona anche la prova di Delussu e Vacca. Un punto che muove la classifica.

Sabato 28 settembre, il Taloro sarà in trasferta a San Teodoro.

Alè Taloro Alè 🟥🟦

LE MIGLIORI OCCASIONI DELLA PARTITA-

  • 7′: Le squadre si studiano senza azioni significative.
  • 17′: Tiro da fuori area del Carbonia, che non impensierisce il portiere.
  • 22′: Calcio d’angolo per il Taloro, ma l’azione non si concretizza.
  • 37′: Falchi su punizione impegna il portiere del Carbonia.
  • 38′: Grande parata di Fadda, salva il risultato su contropiede ospite
  • 41′: Punizione battuta da Castro portiere pare in presa, la partita rimane statica non decolla e non emoziona.
  • 18′: Ancora partita lenta, entrambe le squadre evitano di rischiare.
  • Sostituzione: esce Vacca, entra Pusceddu.
  • 23′: Delussu in contropiede non riesce a concludere l’azione.
  • 24′: Sau è protagonista di una grande prestazione in difesa, insuperabile.
  • 29′: Sostituzione: esce Fadda, entra Pirottu.
  • 30′: Il Taloro attacca, ma non riesce a trovare la soluzione offensiva.
  • 32’Pusceddu crossa in area, ma nessuno interviene.
  • Ultimi minuti: Il Taloro spinge e diventa più intraprendente mentre il Carbonia sembra cedere fisicamente.
  • Sostituzione: esce Delussu, entra Brudoni.
  • Fine partita: Il Taloro continua a cercare il gol, ma la partita termina 0-0.

3 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

5 days ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

Di Secchi il momentaneo vantaggio della squadra rossoblù di Gavoi. Girone Unico Eccellenza Sardegna - Giornata 3 del 28/09/2024 SAN TEODORO: L. Melis; Pandiani, Muzzu, Giagheddu; M. Melis (32’ st Pirina), Mannoni,Molino (8’ st Pala), S. Saggia (40’ pt Di Nardo),...

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

Nel recupero l'ex Cagliari Cocco sbaglia il calcio di rigore del 2 a 1, la palla sorvola la traversa e il Taloro porta a casa un punto preziosissimo. 1ª Giornata Eccellenza Sardegna. Monastir 1983 - Taloro Gavoi 1-1 Reti⚽️34’ Nagüel; ⚽️80’ Mele (T) Monastir: 1. Daga...

Il Taloro batte la Nuorese ma esce dalla Coppa Italia

Il Taloro batte la Nuorese ma esce dalla Coppa Italia

La lotteria dei calci di rigore premia la la Nuorese che sbaglia meno. Campo comunale di Oliena Ritorno 1° turno coppa Italia Eccellenza Sardegna - andata 1-2 per la Nuorese - NUORESE: Trini, Satta, Zannini (23' st Filia), Dessolis, Laconi, Steri, Cadau, Cocco,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito