Parte la stagione 2016/2017 del Taloro Gavoi
Lunedì 8 agosto il Taloro Gavoi ha iniziato la preparazione per affrontare al meglio la stagione sportiva nell’Eccellenza regionale 2016/2017.
A dettare i ritmi di allenamento il ri-confermato Franco Cottu, che nelle ultime due stagioni ha portato alla salvezza la squadra rossoblu, salvezza che rimane il primo obiettivo di questa stagione.
La società presieduta da Pietro Maccioni ha provveduto a costruire una squadra seguendo le indicazioni e secondo i dettami tecnico-tattici del Mister Cottu. La dirigenza aspetta ancora alcuni giorni prima di diramare la rosa ufficiale.
Di certo ci sono i nuovi arrivi , il duo d’attacco Edoardo Bonicelli (1993), Marco Boi (1993), il ritorno in patria dei gavoesi R.Marchi (capitano di lungo corso) e Federico Sedda (1993) che affiancherà l’esperto centrale Roberto Mastio,
Confermato il nocciolo duro delle ultime stagioni, R.Mele, M.Pinna, A.Corona, Delussu, Massidda, D. Zedde, Mulas, Loggias e una numerosa e scalpitante banda di giovani provenienti dai settori giovanili rossoblu, dai paesi vicini e come tradizione da Nuoro.
Ufficiali sono anche la data di inizio campionato Domenica 18 settembre e la data della Coppa Italia Domenica 4 settembre data dell’esordio stagionale contro il Tonara.
Andata in trasferta a Tonara Domenica 4 settembre;
Ritorno è previsto per Domenica 11 settembre al Maristiai di Gavoi.
VEDI IL SITO WWW.TALORO.IT