Inizia con una sconfitta a Ghilarza la prima partita in trasferta del girone di ritorno.
GHILARZA-TALORO 3-1 [Secchi (T), Orro (G), Rancez (G), Corda (G)]
GHILARZA: Mereu, Chessa, Aru , Dessolis, Chergia , Atzei, Corda, Rancez, Orro , Fantasia, Caddeo. A disp. Matzuzi, F. Orrù, Oppo, N. Orrù, Mele. All. Ivan Cirinà.
TALORO: M. Fadda, Dettori, Luppu, Secchi, Sau, Trogu, Pusceddu, Fois, Falchi, Delussu, Mele. A disp. Mozzo, G.M. Sanna, P. Sanna, Porcu, Sedilesu, Chessa, Pittalis, Fadda A, Lapia, Zucchelli, Pittalis All. Mario Fadda.
Costa il terzo posto la sconfitta subita a Ghilarza, l’Ossese che con la vittoria per 2 a 0 contro la Nuorese si riporta davanti alla compagine di mister Fadda.
Partita che si preannunciava difficile e cosi è stato, Ghilarza in forma smagliante, tanta corsa e ordine in campo. Le notizie provenienti da Ghilarza danno come meritata la vittoria dei padroni di casa. Taloro che con il suo gioco veloce e concreto era anche riuscito a passare in vantaggio con il sempre volenteroso e sacrificato Secchi. Assente Castro per squalifica, sostituito in difesa da Secchi, a centrocampo Trogu, Fois e Delussu. Pusceddu in ottima forma, buona prova e gol annullato per fuorigioco.
Un Ghilarza forte in ogni reparto riesce a pareggiare e ribaltare il risultato.
I gol al 2’ P.T. traversone di Pusceddu, colpo di testa di Secchi che trafigge Mereu
24’ P.T. g calcio di punizione di Orro nulla da fare per il portiere Fadda
43′ P.T. raddoppio del Ghilarza con azione ben orchestrata concluso in porta centravanti Rancez;
28’ S.T. Corda con una conclusione da fuori area firma il 3-1 finale
Giovedì 5 gennaio Taloro che riceve in casa la Monastir Kosmoto, ore 15:00 Campo Maristiai Gavoi, partita valida per la 3ª giornata di campionato dell’Eccellenza Regionale Sardegna.
Sequenza gol:
⚽ Gol di Secchi (Taloro Gavoi)
⚽ Gol di Orro (Ghilarza Calcio)
⚽ Gol di Rancez (Ghilarza Calcio)–
⚽ Gol di Corda (Ghilarza Calcio)