Getting your Trinity Audio player ready... |
Con la sconfitta di Ghilarza la formazione rossoblù precipita in classifica nella zona retrocessione (Playuot) –
GHILARZA CALCIO – TALORO GAVOI: 2 – 0 – (T. Gaita PT– Z. Hamd ST)
Arbitro: C. Salvatore Marongiu
GHILARZA: Matzuzi, Ibba, Melis, Ches- sa, Chergia, Cossu, Maugeri (28’st Flo ris), Oppo S., Chappino (35’st Vorticoso), Gaita, Erbi (28’st Rubattu). All.: Floris.
TALORO: Fadda, Soro, Piriottu, Secchi, Sau, Vacca, Pusceddu, Fadda, Mereu (16’st Mele), Mura (16′ st Falchi), Lapia. All.: Marinu. ARBITRO: Marongiu di Sassari.
RETI: 12′ Gaita; 42’st Vorticoso. NOTE: Spettatori: 150 circa. Angoli: 6-3. Ammoniti: Cossu, Mura, Piriottu e Lapia. Recupero: 2’+6.
Un modesto Ghilarza si impone ai danni di un Taloro che rimane sino al secondo gol in partita ma non riesce ad agguantare il pareggio. Prima frazione di marca locale con Chappino e soci che si portano subito in avanti al 12′ del pt grazie alla rete di Gaita. Nella ripresa il Taloro sfiora il pareggio ma a chiude le danze ci pensa il neoentrato Vorticoso 42′ con il Taloro che spingeva per raggiungere il pareggio.
Taloro è sceso in campo con assenze pesanti, Castro squalificato e Delussu infortunato.
Domenica 22 dicembre il Taloro Gavoi sarà impegnato in casa con la Nuorese. Derby importante che coincide con un momento negativo della squadra di Gavoi – Nuorese che oggi ha bloccato la forte Budoni sullo 0 a 0.
Alè Taloro Alè 🟥🟦