Ancora protagonisti gli atleti del centro TKD Gavoi e TKD Ottana nell’importante torneo internazionale di Arezzo in Toscana
Sabato 21 e domenica 22 ottobre si sono svolti ad Arezzo i Tuscany Open 2017, competizione TaeKwonDo di altissimo livello che ha visto protagonisti oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia e da altre 3 nazioni; 102 le società iscritte di cui 8 sarde con 41 atleti.
Il tkd Gavoi-Ottana affronta la traversata con 3 atleti guidati dal coach Pierpaolo Garau:
Francesco Garau di Gavoi iscritto nella categoria junior cintura nera -55, si ferma ai quarti di finale nonostante abbia disputato un bellissimo incontro proprio contro chi si aggiudicherà il primo posto del podio.
Mattia Brasu di Ottana si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria junior verde -55, vincendo la finale 16 a 10 dopo aver disputato un incontro spettacolare.
Rachele Marras di Ottana alla sua prima esperienza nella categoria cadetti B cintura blu -33, si ferma ai quarti di finale penalizzata dalla poca esperienza nella categoria superiore.
Soddisfazione per i maestri Pierpaolo Garau e Maurizio Bassu per l’ottimo risultato ottenuto a poche settimane dall’apertura della palestra; si riprende ad allenarsi di buona lena in vista delle prossime gare interregionali e del campionato italiano che quest’anno sportivo si svolgerà ad Olbia.
TKD OTTANA E TKD GAVOI