TROPPA FERRINI PER IL TALORO

19 Ott, 2024 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Contro i cagliaritani arriva la seconda sconfitta consecutiva in campionato per la squadra di Gavoi, la squadra ospite superiore tecnicamente ha costruito al vittoria cinicamente colpendo al momento giusto, la squadra di casa che ha reagito con orgoglio e buone giocate solo dopo il terzo gol.

Taloro Gavoi vs Ferrini: 1 -3

Gol: R. Piroddi A. Serrau S. Scioni (Ferrini) – Mele (Taloro)

Arbitro: R. Urru

Note: Sau uscito per infortunio –

La partita tra Taloro Gavoi e Ferrini si è conclusa con una vittoria netta per gli ospiti, che hanno saputo sfruttare le occasioni e portare a casa tre punti meritati. Per il Taloro è stata una giornata difficile, specialmente nel primo tempo, dove le assenze pesanti a centrocampo di Delussu e Secchi si sono fatte sentire

Primo tempo:

Il match ha preso una piega negativa per il Taloro già nei primi minuti. Al 6′, la Ferrini ha trovato il vantaggio grazie a un’azione spettacolare di Piroddi: su un cross dalla sinistra, il centravanti ha sorpreso tutti con una splendida rovesciata, piazzando la palla alla sinistra del portiere Fadda. Il Taloro ha cercato di reagire, ma senza successo. Al 15′, Taloro sfortunato ancora Pirotti con un cross che ha messo in difficoltà il portiere avversario, il quale ha deviato la palla sulla traversa ed in angolo.

L’occasione più ghiotta per il Taloro è arrivata al 18′, quando una punizione calciata da Falchi è passata attraverso tutta l’area di rigore, ma nessun compagno è riuscito a intervenire. La Ferrini ha ringraziato e mantenuto il vantaggio. Al 23′, Serra ha sfiorato il raddoppio per gli ospiti, colpendo il palo dopo aver superato Sau. Il primo tempo si è chiuso con la Ferrini vicina al raddoppio in diverse occasioni, ma senza riuscirci. Castro stato ammonito poco prima della fine della prima frazione, che si è conclusa 0-1.

Secondo tempo:

Nel secondo tempo, il Taloro ha effettuato subito dei cambi, con Mura e Pusceddu in campo al posto di Brudoni e Pirotti, ma la musica non è cambiata. Al minuto 8′, la Ferrini ha raddoppiato grazie a Serrau, che ha sfruttato al meglio un’azione corale della squadra. Il Taloro ha cercato di reagire, ma il portiere della Ferrini ha negato il gol a Mele al 16′. Quattro minuti dopo al 20′, gli ospiti hanno colpito ancora in contropiede con Scioni, che ha segnato il terzo gol approfittando di due rimpalli e dello sbilanciamento del Taloro, tutto in avanti alla ricerca di riaprire la partita.

Sul 0-3, la partita sembrava ormai chiusa, ma il Taloro ha trovato un po’ di orgoglio negli ultimi minuti. Al 35′, Roberto Mele ha accorciato le distanze con un colpo di testa, segnando l’1-3. Fuori Sau per infortunio entra Lappia. La squadra di casa ha continuato a lottare fino alla fine, sfiorando addirittura il secondo gol con una traversa colpita da Mereu al 48′. Tuttavia, nonostante l’assalto finale, il risultato non è cambiato.

Il match è terminato con la vittoria per 1-3 della Ferrini, che ha gestito meglio le fasi cruciali della partita. Per il Taloro è stata una giornata da dimenticare, soprattutto per le difficoltà mostrate nel primo tempo. Il prossimo appuntamento per la squadra di Gavoi sarà domenica 27 ottobre ore 15:00 in trasferta ad Alghero

🟥🟦Ale Taloro Alè 🟥🟦

[custom-facebook-feed feed=1]
IL TALORO VINCE A CALANGIANUS

IL TALORO VINCE A CALANGIANUS

La squadra di M. Pinna vince in trasferta grazie ad un gol di Vacca. Tre punti veramente importanti in chiave salvezza. 19° GIORNATA CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA STADIO: Signora Chiara, Calangianus CALANGIANUS - TALORO GAVOI: 0 a 1 Vacca al 2' St...

UN SUPER TALORO DOMA UN OTTIMO SAN TEODORO

UN SUPER TALORO DOMA UN OTTIMO SAN TEODORO

Il Maristiai torna ad essere il fortino inespugnabile Per mister Massimiliano Pinna il 7° punto in tre gare casalinghe (1 Nuorese, 3 Monastir e 3 San Teodoro) Grande prestazione di Massimo Fadda che compie 4 parate incredibili e para anche il rigore e di Littarru che...

A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

Fadda e Mereu in gol per i rossoblù. Dell'ex Ricci ( doppietta) il gol vittoria al 89'. Carbonia vs Taloro Gavoi 3 a 2 ⚽️Ricci al 21’ e 89’⚽️Fadda al 27’⚽️Broglia al 37’⚽️Mereu al 75’ CARBONIA: Galasso, Cocco (14'st Filippi), Broglia, Chidichimo, Ricci, Pavone, Isaia,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito