Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

8 Dic, 2024 | Gavoi, Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite.


il Tempio espugna Gavoi

TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy)

TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a disposizione: 12. MURA, 13. FENUCCI, 14. LAPIA, 15. SABA, 16. PITTALIS, 17. FALCHI Allenatore: MARINU ANTONIO

TEMPIO 1. RUSSO, 2. MALESA, 3. ARCA, 4. PINNA, 5. SANNA, 6. ROCCUZZO, 7. AINA, 8. SCALABRINI, 9. EMEHIECHEYS, 10. BUZILA, 11. MEURI a disposizione:
12. ZAPPAREDDA, 13. CARBONI, 14. THIAM, 15. DONATI, 16. SABINO, 17. BAZILE, 18. CONCU Allenatore: GIORICO MAURO

La partita si è aperta con grande vivacità, nonostante la pioggia e il freddo pungente. Dopo pochi minuti, il Tempio aveva già trovato la rete, ma il gol è stato annullato per una carica sul portiere.
Al 16’, Pusceddu approfitta di un rimpallo, ma il suo tiro finisce fuori. Il Tempio inizia a spingere e al 25’ sfiora il palo sinistro. Al 28’, si rende ancora pericoloso su calcio piazzato.

Il vantaggio arriva al 30’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il numero 9 Lemiechevschy del Tempio svetta su tutti e segna di testa, portando la sua squadra in vantaggio.

Il Taloro reagisce: al 32’, Fadda manca il gol del pareggio, e al 40’, Mura colpisce il palo dopo una bella azione orchestrata insieme a Mereu.
In apertura di ripresa , al 3’, Fadda si presenta solo davanti al portiere, ma manda alto. Al 7’, un tacco illuminante di Pusceddu serve Mura, che però sfiora il palo con il portiere battuto..

Nonostante la pressione del Taloro, il Tempio si difende con ordine e controlla la partita. Al 15’, l’allenatore Marinu opera un doppio cambio: fuori Mereu e Pusceddu, dentro Falchi e Mele. Ma nel finale, il Taloro non riesce a creare altre occasioni degne di nota, e il Tempio porta a casa tre punti fondamentali.
Il Tempio si conferma una squadra solida e ben organizzata, sostenuta a Gavoi da un nutrito gruppo di tifosi. Il Taloro, pur seguendo le indicazioni del mister, paga ancora una volta la mancanza di una punta capace di concretizzare le azioni create.

Il Maristiai, ormai sembra terra di conquista per le squadre avversarie…4° sconfitta consecutiva in casa, l’ultimo successo tra le mura amiche risale al 6 ottobre, vittoria nel finale con il Calangianus.

Sabato 14 dicembre ore 15:00 Taloro impegnato in trasferta a Ghilarza in una importante sfida salvezza.

Alé Taloro Alé 🟥 🟦


[custom-facebook-feed feed=1]
TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

il Taloro vince a Lanusei contro il Barisardo. Gol di Sau. Barisardo Vs Taloro: 0 a 1 - 12' pt Sau. BARISARDO: Pisu, Restivo (32' st Firulesko), Adamo, Mihali, Soilihi, Martin Pereyra, Nunes, Dragan (28' st Passalenti), Tosi, Mabo, Dimitrijevic. In panchina: Aquilon,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito