ALTRA BELLA PRESTAZIONE DEL TALORO GAVOI IN TRASFERTA CHE PORTA A CASA UN BUON PUNTO.
Manca e Cissè i goleador della squadra rossoblù.
VALLEDORIA: Deliperi, Secchi, Scannicchio, Ngangue, Greco, Ligios, Deriu, Pitruzzello, Seu, Sias, Serra. In panchina:Mariani, Cugusi, Pani, Cha Faaovi, Esposito, Taal, Murineddu. All. Ventricini.
TALORO: Ruggiu, D. Mastio, Zedda, Secchi, R. Mastio, Isoni, Cissè, Corona, Falchi, Manca, Mele.
In panchina: Tilocca, Ladu, Delussu, Sedda, Bonicelli, Mulas, Catte. All. Marchi
ARBITRO: Bagnolo di Olbia ( Assistenti: Paolino di Alghero e Deriu di Sassari)
RETI: 2′ Manca, 8′ Sias, 40′ Seu, 41′ st. Cissè.
TERGU: La trappola era dietro l’angolo e il Taloro quasi la prendeva in pieno, fortunatamente ci ha pensato il solito Cissè con una sforbiciata, a pochi minuti dalla fine a evitarla definitivamente. Eppure le cose si erano subito messe bene con il gol di Manca che al 2’ realizzava con un forte e preciso rasoterra.Ottima prova quella dell’attaccante rosso-blu.
La gioia durava poco perchè prima Sias al 9’ pareggiava e subito dopo Seu ribaltava il punteggio dando speranze alla propria squadra lontano dalla vittoria da 50 giorni.
L’abbassamento del baricentro dei locali, oramai pronti solo a difendersi, favoriva il Taloro che cercava per tutto il resto della gara, con ripetute azioni d’attacco, di pareggiare i conti. L’espulsione di un difensore di casa al 30’ della ripresa faceva aumentare la pressione degli undici di Marchi che raddrizzavano il match nei minuti finali con una rete in sforbiciata di Cissè.
Molti credevano nei tre punti che sarebbero stati meritati ma anche uno, trovato nel finale può andare bene per muovere la classifica che non cambia rispetto alla precedente giornata.
Prossima gara Domenica 26 Novembre a Gavoi contro la Ferrini Cagliari Ale Taloro Alè
Segnaliamo che: La Juniores Regionale ha vinto 1-5 a Oliena (marcatori Antonio Bussu, 2 Edoardo Sedda, Pietro Mulas, Cristian Musu).. Mentre La Juniores provinciale ha vinto 2-3 a Cardedu (marcatori Antonio Pinna e 2 Riccardo Lai)