LA VOLLEY SAN GAVINO LOTTA FINO AL 5° SET CONTRO L’ARIETE ORISTANO

14 Feb, 2025 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Solo a 5° set l’esperta squadra di Oristano ha costretto alla resa la squadra di Gavoi nel campionato di Seconda Divisione Volley Femminile.

Grande spettacolo al palazzetto Maristiai, dove le ragazze della coach A. Salis hanno dato vita a un match combattutissimo contro l’Ariete Oristano, .

In una sfida carica di emozioni e davanti a un pubblico numerosissimo, la squadra di casa ha dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a trascinare le avversarie fino al tie-break dove ha ceduto 15 a 13.

LA PARTITA Dopo un avvio difficile (18-25 nel primo set), le padrone di casa hanno saputo reagire, aggiudicandosi il secondo set per 27-25.

La battaglia è proseguita con equilibrio nel terzo (24-26), ma San Gavino non si è arresa e ha pareggiato nuovamente i conti nel quarto set (25-14).

Nel decisivo tie-break, però, l’Ariete Oristano ha avuto la meglio (15-13), conquistando la vittoria, ma rendendo merito alla straordinaria prestazione delle gavoesi.

Una gara che ha lasciato il segno, con una Volley San Gavino Gavoi grintosa e determinata, capace di tenere testa alla prima della classe e di entusiasmare i tifosi con una prestazione di altissimo livello.

🟣🔵 Un punto conseguito con determinazione e bel gioco.

[custom-facebook-feed feed=1]
FINISCE CON UNA SCONFITTA A NUORO LA STAGIONE DEL TALORO GAVOI

FINISCE CON UNA SCONFITTA A NUORO LA STAGIONE DEL TALORO GAVOI

Gol di Emerson per la Nuorese, espulso Pusceddu per doppia ammonizione. PS: Se non è un record poco ci manca al numero di partite concluse in inferiorità numerica dalla squadra di Gavoi. NUORESE vs TALORO GAVOI: 1 - 0 . Nuorese:Trini, Puddu (49' st Filia), Laconi,...

COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

Valore complessivo del progetto è di 465.000 euro per completare l'edificio, già parziamente finanziato, ma non sufficiente al completamento dell'opera. Riqualificazione dell’ex Asilo ESMAS: in arrivo 325.000 euro dalla Regione Il Comune di Gavoi è stato ammesso a...

IL TALORO SALVO! SALUTA IL SUO CAPITANO ROBERTO MELE 🟥🟦

IL TALORO SALVO! SALUTA IL SUO CAPITANO ROBERTO MELE 🟥🟦

Grande festa per l'ultima partita casalinga del capitano. Pubblico delle grandi occasioni al Maristiai per salutare, ringraziare e omaggiare il capitano di 25 anni di calcio a Gavoi. La vittoria con il Ghilarza (4 a 1) regala alla formazione gavoese la salvezza con...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito