Getting your Trinity Audio player ready... |
Solo a 5° set l’esperta squadra di Oristano ha costretto alla resa la squadra di Gavoi nel campionato di Seconda Divisione Volley Femminile.
Grande spettacolo al palazzetto Maristiai, dove le ragazze della coach A. Salis hanno dato vita a un match combattutissimo contro l’Ariete Oristano, .
In una sfida carica di emozioni e davanti a un pubblico numerosissimo, la squadra di casa ha dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a trascinare le avversarie fino al tie-break dove ha ceduto 15 a 13.
LA PARTITA Dopo un avvio difficile (18-25 nel primo set), le padrone di casa hanno saputo reagire, aggiudicandosi il secondo set per 27-25.
La battaglia è proseguita con equilibrio nel terzo (24-26), ma San Gavino non si è arresa e ha pareggiato nuovamente i conti nel quarto set (25-14).
Nel decisivo tie-break, però, l’Ariete Oristano ha avuto la meglio (15-13), conquistando la vittoria, ma rendendo merito alla straordinaria prestazione delle gavoesi.
Una gara che ha lasciato il segno, con una Volley San Gavino Gavoi grintosa e determinata, capace di tenere testa alla prima della classe e di entusiasmare i tifosi con una prestazione di altissimo livello.
🟣🔵 Un punto conseguito con determinazione e bel gioco.